FAQ

SCONTO

 

Mi sono iscritto alla newsletter quando riceverò il mio sconto?

Lo sconto non è automatico è uno sconto personalizzato, quindi ci vorranno circa 24H prima che tu lo riceva. Non essendo automatico ricorda di salvare il codice ed inserirlo nel carrello prima del pagamento per ogni tuo acquisto.

 

Quando scade il mio sconto? 

Lo sconto ha validità di un anno da quando lo ricevi, non essendo automatico ricorda di salvare il codice ed inserirlo nel carrello prima del pagamento per ogni tuo acquisto.

 

Come si usa il codice sconto?

Per procedere all'inserimento dello sconto, dopo aver inserito i prodotti nel carrello, selezionare "CHECK-OUT", nel passaggio successivo inserire il codice sconto in vostro possesso nell'apposita casella, selezionare "APPLICA" e concludere l'ordine selezionando il metodo di pagamento.

 

Posso usare lo sconto con altre promozioni?

No, lo sconto non è cumulabile con altre promozioni.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

 

Come faccio a sapere quanto costano le spese di trasporto?

Il calcolo viene fatto in automatico dal sistema al momento del check out. Il sistema verifica il peso e la destinazione per poi calcolare il prezzo della spedizione.

SOLO PER L'ITALIA per gli acquisti superiori a € 250,00 le spese di trasporto sono gratuite.

Come posso tracciare il mio ordine?

Quando l'ordine viene evaso, il sistema invia un'email per confermare l'avvenuta spedizione nella quale si troverà il numero tracking. E' possibile che venga inviata un'email dal personale con le medesime e/o ulteriori informazioni.

 

Se faccio più acquisti a distanza di pochi giorni, e ho pagato più spedizioni, posso richiedere un rimborso per le spedizioni?

No, consigliamo sempre di fare un unico ordine del materiale disponibile.

 

Ho acquistato un PRE-ORDINE insieme a un prodotto disponibile cosa faccio? Pago un'altra spedizione?

Sì, verrà richiesto un pagamento a parte per il prodotto in PRE-ORDINE nel momento in cui sarà disponibile. Purtroppo i tempi del PRE-ORDINE di norma sono più lunghi, quindi consigliamo di fare due ordini separati e pagare le due spedizioni. Inoltre, inserendo in un ordine un prodotto disponibile e uno in pre-ordine, c'è il rischio che si paghino delle spese elevate dato che il sistema somma i pesi dei prodotti rischiando di aumentare il costo della spedizione. 

 

DISPONIBILITA' PRODOTTI

 

Come faccio a sapere se il prodotto è disponibile?

Se non c'è scritto "ESAURITO" il prodotto è disponibile. Sono esclusi i PRE-ORDINI in quanto in fase di produzione, l'acquisto di questi prodotti è puramente una prenotazione del prodotto stesso, con pagamento parziale o totale.

 

TASSE, IMPOSTE E DAZI DOGANALI

 

Quando acquisto mi verranno applicate le tasse, le imposte e i dazi doganali da pagare al check out?

No, per i paesi extra UE non sono previsti applicazioni di tasse, imposte e dazi doganali in quanto sono a carico del cliente, che dovrà informarsi sul proprio territorio per sapere cosa dovrà pagare quando arriva il pacco. Il cliente, al momento del check out, pagherà esclusivamente il prezzo del prodotto esposto in negozio.